Protezione, automazione e correlazione di livello avanzato

Le campagne di attacchi informatici di livello avanzato come i ransomware richiedono strumenti di sicurezza avanzati. Le soluzioni endpoint Fortinet bloccano istantaneamente anche i livelli più sofisticati, disinnescano i componenti di codice malevoli durante l’esecuzione e risolvono gli eventuali danni causati. Il rilevamento, l’indagine e la risposta agli incidenti completamente automatizzati in tutta l’organizzazione impediscono la riuscita degli attacchi.

Interfaccia utente FortiEDR

EDR & XDR avanzato

FortiEDR offre un’ampia gamma di funzionalità per risolvere problemi relativi alla sicurezza e alla gestione degli endpoint, sia workstation che server. L’integrazione con Fortinet Security Fabric e centinaia di soluzioni di sicurezza, analisi e gestione degli eventi di terze parti permette di unificare rilevamento, protezione, indagine e correzione. FortiEDR può essere utilizzato in tutto l’ecosistema di endpoint o in più silos di sicurezza aggiungendo FortiXDR.

Soddisfare i moderni requisiti di endpoint security

Scopri i requisiti odierni per la moderna endpoint security e l’esclusiva capacità di rilevamento e disinnesco offerta da Fortinet per ridurre il rischio informatico nonostante la carenza di professionisti della cybersecurity in tutto il settore. Previeni gli attacchi estendendo la visibilità e la sicurezza tra endpoint e carichi di lavoro, indipendentemente da dove siano ubicati. Guarda il video di 1 minuto.

Endpoint Detection e Response

 

Fortinet fornisce un agente non invasivo per la endpoint security e una protezione superiore basata sul comportamento, riducendo al contempo la superficie di attacco per l’azienda. FortiEDR è altamente consigliato dai clienti e dagli eccellenti risultati di test di terze parti su campo. Si integra in modo nativo con Fortinet Security Fabric e con prodotti di terze parti tramite connettori, per creare la soluzione XDR (Detection·e·Response estesa) più completa con FortiXDR.

Identificazione, visibilità e protezione

Rileva e proteggi gli endpoint e le loro applicazioni in base alle policy granulari e personalizzabili attraverso patch virtuali e controllo delle comunicazioni basato sul rischio. Acquisisci consapevolezza del tuo approccio alla sicurezza e visualizza e gestisci facilmente le violazioni delle policy da una posizione unificata. Guarda il video di 3 minuti.

Funzionalità e vantaggi

Le soluzioni Fortinet di endpoint security offrono un’ampia gamma di casi d’uso per la tua organizzazione.

web icon detection response 01

Rilevamento e disinnesco in tempo reale

Rileva e disinnesca le potenziali minacce in modo automatico e in tempo reale, anche su dispositivi compromessi. Riduci drasticamente il tempo di permanenza del malware e  blocca istantaneamente le violazioni, previeni la perdita di dati e risolvi i danni causati dal ransomware con il rollback del sistema.

Automazione su più silos

Utilizza playbook di risposta agli incidenti contestuali personalizzabili, insieme a connettori che automatizzano la risposta agli incidenti per ciascun gruppo di utenti o tipi di dispositivi tra più soluzioni di sicurezza. Ciò riduce i tempi medi di rilevamento e risposta, oltre a diminuire gli avvisi del 75%.

web icon jumpstart
web icon fortiedr

Monitoraggio e risposta alle minacce 24x7 MDR

Ottieni assistenza nella configurazione, messa a punto, ricerca delle minacce, analisi e gestione delle minacce e degli avvisi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Aggiungi al tuo team personale esperto e qualificato nella risposta agli incidenti, ricerca delle minacce e analisi con competenze sui prodotti EDR/XDR.

Ricerca delle minacce

Puoi gestirla con il tuo personale o coinvolgere i nostri esperti MDR per cercare minacce e comprendere, scoprire, correlare e affrontare minacce più sofisticate nel tuo ambiente tra più strumenti di sicurezza con la nostra soluzione XDR.

Threat